
Le ha salvato la vita. Ora deve aiutarla a ritrovare suo marito.Chi ha rapito Brian Shaw? Chi sta ricattando sua moglie, la famosa scrittrice americana che vive sulla riva del lago di Como?Emma Castelli sa che non sarà facile rispondere a queste domande, ma l’incarico affidatole da Kate Scott è molto più di un caso da risolvere.Da quando ha lasciato la polizia dopo la tragica perdita del compagno, anche lui poliziotto, Emma lavora come investigatrice privata. Quando era ancora nella Squadra mobile, era stata proprio lei a salvare Mrs Bestseller – come è stata soprannominata Kate – da una terribile e violenta aggressione, che ha segnato in modo indelebile la vita della scrittrice.Le indagini di Emma si uniscono a quelle del vicequestore Del Greco, ex collega e grande amico, e mentre dietro la scomparsa di Brian si delineano intrighi sempre più misteriosi, tra le due donne inizia a nascere un’intesa autentica e sincera.
Dettaglio del libro
Titolo del libro: E niente sia (Emma & Kate Vol. 1) PDF
Categoria del libro: Libri,Gialli e Thriller,Mistero
Dimensioni file=3826 KB
Lunghezza stampa=253
Venduto da=Amazon Media EU S.à r.l.
Iniziato ieri sera... sono già a metà e non riesco a staccarmi dal lettore Kindle, peccato dover andare a lavorare, inizio ad alta tensione con un sottile mistero che non si schiarisce proseguendo con la lettura,dopo alcune pagine si aggiunge anche un altro notevole colpo di scena che alza ancora il livello.... difficile capire chi trama e perchè... la storia si sviluppa in modo molto scorrevole, i fatti sono descritti, come i personaggi, in modo molto preciso senza fronzoli e senza cadere in lungaggini che fanno perdere la tensione del racconto, ma senza togliere nulla ai caratteri dei protagonisti che si fanno subito apprezzare, gli indizi pagina dopo pagina si aggiungono e guidano il lettore senza pero' far capire dove si potra arrivare ....ottimo romanzo, mi manca la metà conclusiva, ma se il buon giorno si vede dal mattino..., insomma non vedo l'ora di finirlo e di completare la recensione, il miglior acquisto degli ultimi tempi; devo dire che di Giulia avevo letto la serie di Nora , trovandola davvero molto bella, ma se la serie di Nora era bellissima qui siamo davvero al superlativo !!! lo consiglio davvero scaricatelo e non ve ne pentirete... ora finisco a dopo.... ho terminato il libro e devo dire che parlare del finale è difficile, il perchè? , non voglio rovinarvelo dando giudizi o , visto che è un giallo..., degli indizi, leggetelo fino alla fine e sarà il momento in cui direte ho letto un grande giallo e aspetto con impazienza il seguito !!! buona lettura .
Ho letto tutti i libri di Giulia Beyman con protagonista Nora e temevo di rimanere delusa dai nuovi personaggi di questo racconto lungo. Invece mi sono piaciuti moltissimo e l'ho letto d'un fiato. La trama ha comunque dei colpi di scena, i protagonisti sono ben delineati ed umani, lo stile è "garbato" come sempre. Leggetelo!
Come tutti i suoi libri si legge tutto di un fiato. Giulia Beyman riesce con una scrittura essenziale, ma mai scarna, a dare vita a storie che scivolano via meravigliosamente. Questa serie promette bene, ai prossimi episodi di Emma Kate.
Premetto che ho letto tutti i libri di Giulia Beyman e li adoro tutti il personaggio Nora Cooper è il mio preferito , anche le sorelle De Feo nella "Casa degli Angeli "ho adorato, ho acquistato "E niente sia" in prevendita sapevo già che era un successo , trama molto scorrevole , mistero ,suspence , complicità tra i personaggi ti tengono incollata fino alla fine del libro come sempre... la Beyman insieme alle colleghe un team vincente..già preordinato il seguito..
Libro letto d un fiato, scritto molto bene, trama piacevole ed avvincente, ero molto curiosa ho già letto tutti i libri di Giulia Beyman, quelli con protagonista Nora, mi sono piaciuti moltissimi quasto non è da meno Giulia è riuscita a creare due nuove piacevolissime figure femminili. Non vedo l ora che esca il seguito.
Commenti
Posta un commento