Scaricare Arte Perversa: Un thriller denso di misteri ed emozioni, un romanzo giallo avvincente, un poliziesco serrato. PDF Gratis

Dall'autore del best seller "Acuba - Trappola da un altro mondo", e del giallo "Prove certe"
Un omicida seriale ha già ucciso nove donne seguendo lo stesso rituale: le marchia a fuoco con un cobra e ne ricompone i corpi in opere d’arte.
Anna Russo, profiler della task force che gli dà la caccia, è l’unica a non essere convinta che il colpevole sia Andrew Hill.
Anna ha vissuto un’infanzia travagliata in un mondo oscuro e malvagio. Incurante del pericolo, incontra Andrew da sola.
Commenti dei lettori:
"Un thriller eccezionale, ricco d'azione, psicologicamente raffinato e profondo"
"Molto intrigante, appassiona dalla prima all'ultima pagina"
"Molto più di un thriller, lettura scorrevole e appassionante."
"Thriller d'azione piacevole e intrigante"
"Scrittore d'eccellenza"
"Bissato il piacere di Acuba"
L'autore:
Enzo Casamento, di origini siciliane, dopo il liceo classico e la laurea in matematica si è trasferito a Brescia, dove vive tuttora, per insegnare. Ha studiato anche fisica, medicina e psicologia. Torna in Sicilia ogni estate.
Amante dei giochi, ha vinto importanti tornei di scacchi, dama, bridge, hold'em.
Tra gli sport: il tennis, l'immersione con le bombole, la pesca, lo sci sull'acqua e sulla neve, il deltaplano.
Ha vissuto avventure rischiose, per cui inserisce spesso nei suoi romanzi situazioni difficili.
Il suo libro sullo sviluppo della logica e della creatività ha riscosso un enorme successo con decine di edizioni in italiano, spagnolo e francese. Recente la pubblicazione in ebook (spagnolo).
Il suo romanzo Acuba - Trappola da un altro mondo ha avuto oltre 10.800 lettori.
Il suo romanzo Prove Certe, pubblicato a giugno 2019, ha riscosso immediato successo.
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Arte Perversa: Un thriller denso di misteri ed emozioni, un romanzo giallo avvincente, un poliziesco serrato. PDF
Categoria del libro: Libri,Gialli e Thriller,Mistero
Dimensioni file=3604 KB
Lunghezza stampa=315
Venduto da=Amazon Media EU S.à r.l.
Ho trovato questo romanzo piacevole e divertente. La trama è ben costruita e solida e coinvolge il lettore fino all’ultimo tra colpi di scena, tanti personaggi e soprattutto delitti efferati. Le descrizioni volutamente raccapriccianti delle scene di tortura o dei delitti possiedono tuttavia la leggerezza di uno sguardo sornione che immagino ironico e divertito.Quello che resta è l’ottimismo. Qui i miracoli accadono anche nelle situazioni più compromesse e il lieto fine pur nella suspence e nella drammaticità degli eventi arriva sempre. I personaggi, tanti ma tutti sotto controllo, sono simpatici o spregevoli. Piacevoli e coinvolgenti i rapporti d’amore. Col giusto tocco vengono disegnati l’attrazione e il conseguente gioco intrigante della passione. Tanti e pure divertiti gli agganci alla realtà in questo mix di fantasia, noir e romanzo.Queste avventure intricate narrate con freschezza e apparente distacco trasfondono a libro terminato un senso di spensierato ottimismo.
Romanzo interessante e avvincente, che indaga con lucidità il male che impregna l'uomo e lo precipita in un abisso dove ogni vincolo, ogni legge non sono che sterili parvenze. Un'indagine potente che non rinuncia però alla speranza, tingendo di poetico eroismo l'amore, la solidarietà, la la capacità di "riparare" la sofferenza di chi con forza sceglie di stare dalla parte del bene, sicuro che l'unica vera arte sia quella di vivere in modo più umano.
Arte Perversa non è il solito thriller commerciale: non solo la storia è appassionante e incredibilmente ben costruita, ma le vicende dei personaggi fanno riflettere su tanti aspetti della nostra vita, tra i quali l’importanza di non lasciarci scappare neanche un attimo del tempo in cui possiamo essere felici.Ho adorato inoltre i dialoghi, così ben fatti da sembrare veri!Avevo già letto “Acuba: trappola da un altro mondo” dello stesso autore, e sapevo che non sarei rimasta delusa da questo nuovo romanzo.Lo consiglio a tutti!
Splendido questo libro, ho fatto le ore piccole per terminarlo!Una scrittura vivace, rapida, che mi ha portato sin dalla prima riga all’interno della storia.Un killer diabolico da scoprire attraverso gli indizi sapientemente inseriti.Una minaccia costante sino alla fine.Un autore originale che ha prodotto un grande romanzo sviluppando una trama piena di sorprese.
Sono un appassionato lettore di thriller, da Patterson a Deaver a Thomas Harris e a tanti altri.“Arte perversa” è un thriller completamente diverso, innovativo, dove la storia principale non è quella del serial killer e il romanzo non si focalizza esclusivamente sui delitti.La storia dà spazio alle vicende dei personaggi in un intreccio fitto e coerente.Un libro che ho apprezzato molto e che mi ha regalato più piacere di altre opere di autori famosi.
Commenti
Posta un commento