
La speranza di ritrovare la sua bambina
è un insensato canto delle sirene per Rebecca Grant.
Un’ossessione che lei nasconde a tutti.
Perché tutti sanno che la piccola Carol è morta.
Rebecca Grant è una giovane ereditiera e una famosa pittrice. Ma la vita non è stata generosa con lei, perché le ha portato via gli affetti più cari. E quando di notte comincia a sentire il pianto della sua bambina che la spinge a un folle girovagare nel bosco, per cercarla, tutto si confonde. Realtà. Immaginazione. Illusione. Pazzia.
Grant House, la sua proprietà, confina con il cottage di Nora Cooper. Ed è proprio Nora – mentre l’amata Judith lotta tra la vita e la morte – a cercare di districare l’intricata matassa che coinvolge gli incubi di Rebecca, le indagini per l’aggressione di Judith e nuovi, inaspettati, messaggi dall’aldilà.
Dettaglio del libro
Titolo del libro: I silenzi di Grant House (Nora Cooper) PDF
Categoria del libro: Libri,Gialli e Thriller,Mistero
Dimensioni file=1708 KB
Lunghezza stampa=239
Editore=iEffe (6 luglio 2019)
E come sempre Nora scorre via troppo velocemente. Lettura piacevolissima, non lascia tregua, non puoi mollarlo. Come sempre arrivi alla fine è ti chiedi perché lo hai letto così velocemente ma non puoi fare altrimenti. Sono così appassionata di Nora che il prossimo settembreho aggiunto la tappa di Martha Vineyard al mio lungo viaggio negli Stats! Chissà se la incontro!,,,,
mi e' piaciuto come tutti i libri di questa scrittrice che scrive in modo molto scorrevole, mi sono piaciute molto le descrizioni dei paesaggi ricchi di neve , il mistero non e' mancato ma quello che ho apprezzato e' il testo...con frasi che mi hanno fatto riflettere e capire il cammino spirituale dell autrice e la speranza insita che dopo una sofferenza il cuore si apre apprezzando il ricordo di chi non c e' piu' ma che ha incrociato la nostra vita per uno scopo..io adoro il personaggio di Nora Cooper anche se in effetti qui l ho trovata po meno presente che nei romanzi precedenti...comunque consigliato letto in un pomeriggio...ps grazie per il prezzo lancio!
Ammetto di essere una fan di Nora Cooper dal primo episodio della serie e ogni nuovo libro diventa il mio preferito della serie. Anche questa volta non mancano colpi di scena e anche suspance, che Giulia Beyman è brava a dosare in ogni scena. Consiglio vivamente di leggere questo libro, le pagine scivolano via e senza quasi accorgersene si arriva alla fine. Spero che l'autrice non ci faccia attendere molto per una nuova storia.
La scrittura di Giulia Beyman è come sempre fluida e scorrevole. Adoro il suo stile e trovo il personaggio di Nora Cooper affascinante e vero . Il romanzo, come i precedenti, è coinvolgente ed appassionante, i personaggi ben descritti e delineati. Per chi vuole una lettura “leggera” ma al tempo stesso estremamente intrigante. Ed ora non resta che aspettare la prossima avventura di Nora !
Sono una lettrice di Giulia dall' inizio , adoro i suoi libri tutti … sono affezionata a Nora ,preparatevi a tornare a Martha's Vineyard questa incantevole localita' e immergervi nel mistery con Nora … io non riuscivo a smettere di leggere , la scrittura come sempre e' fluida , scorrevole e la trama intrigante e coinvolgente … da leggere assolutamente … io aspettero' il prossimo … non vedo l' ora … grazie Giulia …
Commenti
Posta un commento